Festa A.I.S. di Chiusura Anno Sociale

Venerdì 14 Giugno 2019

Festa A.I.S. di Chiusura Anno Sociale


Venerdì 14 Giugno 2019 - Ore 19.00
Park Hotel Villa Grazioli
Via Umberto Pavoni 19 (Frascati)
Ingresso 20 Euro

Come ormai consuetudine, per la chiusura delle attività c'incontreremo con tutti gli associati ed amici degli associati che vorranno partecipare a Villa Grazioli, nel parco della nostra sede per brindare insieme ai nuovi Sommelier freschi di nomina.
Dopo la cerimonia di consegna degli attestati, si aprirà un ricchissimo banco d'assaggio con oltre 150 etichette in degustazione libera, suddivise per area geografica (Nord, Centro, Sud ed Isole), che potrete degustare liberamente passeggiando nel parco e scambiando quattro chiacchiere con gli altri associati.

Un'occasione informale, per degustare ottimi vini ed alcune eccellenze italiane, socializzando con altri ospiti che condividono la medesima passione per l'Associazione Italiana Sommelier e per il vino di qualità. Un evento che può anche essere l'occasione per far conoscere ai vostri amici l'Associazione e l'eleganza che ruota attorno all'arte della Sommelerie.

Immancabile il banco con primi piatti e porchetta per placare l'appetito, ed in serata si aprirà l'angolo Sigari e Distillati per concludere la serata o per accompagnare un sigaro.

Saranno inoltre presenti alcune piccole aziende a conduzione familiare di eccellenze gastronomiche italiane, che presenteranno i loro prodotti.

Ecco le Aziende che parteciperanno all'evento:

VI ASPETTIAMO TUTTI con i vostri amici e persone care, con cui avete voglia di condividere una serata speciale, sulla terrazza di Villa Grazioli, affacciati su Roma.
Programma della Serata:

Ore 18.00 consegna delle Insegne di Sommelier

Ore 19.30 apertura banchi d'assaggio
La disponibilità dei vini è legata alle bottiglie presenti per ciascun banco d'assaggio fino ad esaurimento)

Ore 20.30 apertura banco Sigari e Distillati

La selezione dei sigari sarà differenziata tra Soci Ais e Soci Cigar Club Castelli Romani, con un occhio di riguardo ovviamente per i soci del Cigar Club. Eventuali amici dei soci Cigar Club potranno usufruire esclusivamente della selezione AIS.