Davidoff Year of Pig Limited Edition 2019

Lunedì 20 Maggio 2019

Davidoff Year of Pig
Limited Edition 2019

Lunedì 20 Maggio 2019 - Ore 20.30
Ristorante Il Caminetto
Via delle Cisternole - Frascati
Ingresso Soci 60 Euro

Il 2019 è l’anno del maiale secondo il calendario cinese, un anno che celebra la fortuna e la ricchezza del segno zodiacale, il maiale, noto per la sua natura compassionevole e generosa. Coloro che nasceranno in questo anno avranno un naturale talento per il successo, stare attorno a loro porterà fortuna e benessere di spirito.

Il sigaro formato Gran Toro, con il suo caratteristico pigtail è avvolto da una luminosa e oleosa foglia da fascia Dominicana della zona di Yamasá che sviluppa morbide note di pepe e legno una volta accesa. La sottofascia Sumatra dal Messico e il ripieno di tabacchi maturati accuratamente della Rep. Dominicana creano una miscela raffinata, equilibrata e saporita. Le note di liquirizia, vaniglia, cuoio e spezie non solo deliziano il palato, ma sono perfette anche per soddisfare la personalità grintosa e determinata dell'anno del maiale.

Questa edizione speciale è limitata a 9.300 box per tutto il mondo, ognuno contiene dieci sigari che sono presentati in una prestigiosa ed ormai caratteristica, scatola rossa laccata in stile asiatico, che diventerà sicuramente un oggetto da collezione. Il segno dell'anno, in questo caso il maiale, è rappresentato graficamente con un’icona semplice ed elegante eseguita in oro.


Il Sigaro in degustazione:

Davidoff Edizione Limitata 2019 - Anno del Maiale
Azienda: Davidoff
Luogo di produzione: Santo Domingo
Linea Produttiva: Calendario Cinese
Shape: Gran Toro
Wrapper: Rep. Dominicana Yamasà
Binder: Sumatra dal Messico
Filler: San Vicente Ligero, San Vicente Mejorados Visus, Piloto Visus, Piloto Volado e Yamasá Visus dalla Rep. Dominicana
Dimensione: 153 x 56

Affiancheremo a questo sigaro, un pregiatissimo Rum Cubano:

Ron Cubay 1870